La nostra storia

Chi siamo

Tre generazioni di Stolfo selezionano mobili per voi dagli anni '40

La nostra azienda ha cominciato l’attività commerciale nei lontani anni ’40 dello scorso secolo per iniziativa di Annibale Stolfo. Le categorie merceologiche trattate allora erano molto articolate e spaziavano dai mobili ai corredi da sposa ed agli utensili per la casa in genere.
L’azienda si avvaleva inoltre di un laboratorio di falegnameria per la realizzazione dei mobili fuori misura.
Nel corso degli anni e con l’evolvere della società, l’attività si è incentrata sul settore dell’arredamento della casa.
Dopo il sisma del 1976 avvenne il salto di qualità: ricostruito completamente lo stabile, colpito gravemente dal terremoto, cominciò una fase di accurata selezione sul mercato dell’ambientazione della casa.
Negli anni ’80 l’azienda passa la mano a Francesco, figlio di Annibale, che apporta con i suoi collaboratori un’impostazione più moderna.
L’ingresso in azienda negli anni ’90 di Emiliano, terza generazione della famiglia, ha dato ulteriore impulso, permettendo di integrare nuove realtà progettuali e stilistiche e selezionando ulteriormente partner aziendali il più coerenti possibile con lo spirito Stolfo, da sempre quello di offrire un servizio familiare, cordiale e attento alle esigenze dei clienti.