Da quarant’anni le tre generazioni di Stolfo progettano e selezionano mobili per voi.
La nostra azienda ha cominciato l’attività commerciale nei lontani anni ’40 dello scorso secolo per iniziativa di Annibale Stolfo. Annibale Stolfo, nonno di Emiliano, ha creato l’attività commerciale più di ottant’anni fa. Annibale aveva cominciato trattando categorie merceologiche molto articolate che spaziavano dai mobili ai corredi da sposa ed agli utensili per la casa in genere. L’azienda si avvaleva inoltre di un laboratorio di falegnameria per la realizzazione dei mobili fuori misura.
Dopo il sisma del 1976 avvenne il salto di qualità: Stolfo mobili si trasferisce nel lato opposto della strada, venne ricostruito completamente lo stabile, con grandi vetrate e molti metri quadri. Da qua che cominciò una fase di accurata selezione sul mercato dell’ambientazione della casa. Negli anni ’80 Annibale passa la palla a Francesco, suo figlio, che apporta con i suoi collaboratori un’impostazione più moderna e concentrata maggiormente sulla vendita di arredamento.
L’ingresso in azienda negli anni ’90 di Emiliano
Terza generazione della famiglia, ha dato un’ulteriore impulso, permettendo di integrare nuove realtà progettuali e stilistiche e selezionando ulteriormente partner aziendali il più coerenti possibile con lo spirito Stolfo, da sempre quello di offrire un servizio familiare, cordiale e attento alle esigenze dei clienti.
Non restare li fermo, beviamoci un caffè assieme e parlaci della tua idea!